Avviso di avvenuto affidamento degli incarichi di progettazione (o di attività tecnico-amministrative di supporto alla progettazione) di importo inferiore a 100.000 euro

 

COMUNE DI SOLETO

Provincia di Lecce

 

AVVISO DI AVVENUTO AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI

 

Si porta a conoscenza a tutti i soggetti interessati, ai sensi e per gli effetti dell’art. 62 del Regolamento Generale LL.PP. D.P.R. n. 554/99, che questa Amministrazione ha provveduto a conferire i seguenti incarichi professionali.

 

A) Lavori di Riqualificazione del plesso scolastico:

1.  Incarico per la redazione di “Relazione geologica, geotecnica, idrologica, idraulica e sismica del sito oggetto dell’intervento” per un importo presunto di 2.500,00 da calcolare sulla base delle vigenti tariffe professionali.

Incarico affidato al dott. geol. Michele Grecolini con atto di Giunta Comunale n°83 del 23/06/2006, esecutivo. Il soggetto affidatario è stato selezionato sulla base delle seguenti ragioni:

     - curriculum idoneo all’espletamento dell’incarico;

- buona conoscenza del territorio comunale.

2.  Incarico per la redazione del “Certificato di Collaudo Statico dell’ex asilo nido” per un importo presunto di 2.500,00 da calcolare sulla base delle vigenti tariffe professionali;

Incarico affidato al dott. ing. Vincenzo Marra con atto di Giunta Comunale n°83 del 23/06/2006, esecutivo. Il soggetto affidatario è stato selezionato sulla base delle seguenti ragioni:

     - curriculum idoneo all’espletamento dell’incarico;

- buona conoscenza del territorio comunale.

 

B) Lavori di riqualificazione di Largo Genova, l’importo complessivo stanziato per l’esecuzione dei lavori è di € 40.000,00:

1.    Incarico “per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo e per la direzione lavori” da calcolare sulla base delle vigenti tariffe professionali;

Incarico affidato a dott. arch. Gianluca Zollino con atto di Giunta Comunale n° 82 del 23/06/2006, esecutivo. Il soggetto affidatario è stato selezionato sulla base delle seguenti ragioni:

     - curriculum idoneo all’espletamento dell’incarico;

- buona conoscenza del territorio comunale.

2.    Incarico “di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione” da calcolare sulla base delle vigenti tariffe professionali.

Incarico affidato a dott. arch. Gianfranco Grecolini con atto di Giunta Comunale n°82 del 23/06/2006, esecutivo. Il soggetto affidatario è stato selezionato sulla base delle seguenti ragioni:

     - curriculum idoneo all’espletamento dell’incarico;

- buona conoscenza del territorio comunale.

 

Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Ing. Massimo Toma Tel. 0836/667014, E-mail lavoripubblici@comune.soleto.le.it  

 

                                                                                  IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

                                                                                                          Ing. Massimo Toma